domenica 6 luglio 2014

●︿●

Non credo esista una espressione migliore. Non è una espressione, è una emoticon che trovo davvero adatta.
Proprio ieri ho trovato questo film in un charity shop. Immaginate la mia faccia.
Dopo essere finita in decine di hen party (e venerdì abbiamo assistito ad uno stag party) e aver visto due signore sessantenni vestite una da Peter Pan e una da Tinkerbell, essere stata abbracciata da una perfetta sconosciuta, che si è scusata e mi ha augurato una felice serata, aver assistito a 5 ore di cena e balli ad un matrimonio inglese, e superato la domenica stando 8 ore al museo con sei ore di sonno...mi sa che mi ritoccherà la visione di questo capolavoro cinematografico con tanto di pigiamone anti sesso, bevanda liquidica non alcolica e cibo amico.

Nessun commento:

Posta un commento