domenica 4 maggio 2014

Potterando qui e lì

Mi è sempre piaciuto vedere come le storie delle persone si arrivino ad intrecciare fra di loro.
Cosa porta persone di paesi e culture diverse a vivere in un dato posto, e il loro modo di rapportarsi con l'ambiente esterno. Le storie che ci si porta dietro, o le storie che ti vuoi costruire.
Ma cambiando argomento; ultimamente mi stanno capitando sotto gli occhi il fior fiore di eventi a tema Georgiano.
O di persone che mi chiedono in che via abitasse Jane Austen.
E Rob mi ha anche detto che a settembre, durante il festival, per gli eventi serali, ci si veste a tema. La mia morte.
Dire ad una Janeite una cosa del genere è una crudeltà.
Ma godiamoci intanto l'evento del 16. Chissà come sarà, devo assolutamente informarmi. Ho già perso un evento perchè lavoravo, ora non ci sono scusanti ò.o
Oggi in ogni caso è stato un a lovely day (cit) with some lovely ladies (ari cit) per il compleanno di Leandra. Dato che le abbiano regalato il libro delle fiabe di beda il bardo, stasera mi sentivo ispirata nel vedere un film di Harry Potter, e sfogliavo anche le foto degli studious a Londra. Mio dio, a ripensare all'emozione di essere lì, mi commuovo di nuovo! <3
E ora, chiediamo tutti insieme alla dea fortuna di assistermi... XD

Nessun commento:

Posta un commento