venerdì 30 maggio 2014

Finalmente posso riprendere a scrivere in modalità quasi giornaliera.
Mancavano davvero le mie stupidate, eh? XD
Innanzitutto, mi è capitato di leggere il blog di un ragazzo, sui segnali di un possibile corteggiamento da parte dei ragazzi.
Il punto "se hai una quarta di seno ti amerà sicuro" è così fastidiosamente vero che la mia risata l'ho dovuta trattenere (ero in autobus)
Ma se dovessi ritrovare quel blog lo linkerò qui. Chi meglio di un uomo può spiegarci la bipolarità del genere maschile? <3
E ora parlerò a vanvera per i restanti cinque minuti.
1) non credo di avere mai avuto i piedi completamente asciutti da marzo ad ora
2) tenere alla larga soggetti con gravi carenze affettive, poichè mettono a dura prova la pazienza di persone come me (che odia questo attaccamento a cozza, asfissiante e preoccupante) che detesta anche il contatto umano, il più delle volte u.u (tutta sta gente abbracciona mi urta)
3) proverò a cucinare la mia prima torta qui. Aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento