domenica 20 aprile 2014

Mangiare come orsi in calore

Sia chiaro, non intendevo dire che ogni tanto mangio come un orso in calore. Volevo dire "come se dovessi andare in letargo". Questo lapsus (Freud con me si sarebbe assicurato la pensione per sè e i nipoti) è dovuto al fatto che: oggi ho visto una foto di Tom Hiddleston sul set di un nuovo film (mi pare giusto, io sono in UK e lui vola in Canada) in abiti vittoriani.
Questo mi ha causato un momentaneo mancamento, perchè io vorrei davvero stringere la mano a mamma e papà Hiddleston e ringraziare.
Ma non solo; ho un bel gruppo di allegre ragazzotte con cui condividere questa "passione".
O meglio, condividiamo la medesima passione per uomini stupendi, fuori e dentro. Niente figaccioni senza cervello. Parlo proprio di attori/cantanti che fanno tribolare le ovaie.
Diciamolo.
Non cambierei le risate che mi faccio con loro per niente al mondo. <3
In ogni caso: Bath mi ha regalato il primo vero acquazzone tipico di qui. Ancora niente Darcy all'orizzonte.
Userò un binocolo. Forse è lì che agita le braccia e io non lo vedo. Che tristezza.

Nessun commento:

Posta un commento