sabato 19 aprile 2014

Fight like a girl

Tempo fa ho letto una frase molto carina che diceva "non sono un criceto che si accontenta delle briciole per essere felice", il che mi ha portato a pensare che in media, nessuno di noi può dirsi davvero felice. Perchè poi c'è sempre il "però, e se, ma forse".
Io se devo essere sincera, ho la grande dote di sapere essere felice e soddisfatta. Non sempre, ma quando mi guardo attorno mi devo sentire felice già nel possedere una dignità, cosa di cui non tutti sono in possesso.
Senza divagare troppo, e rimanendo in tema "dignità", dico solo che io e Tesco dobbiamo metterci d'accordo. Potrebbe essere una nuova trovata per una pubblicità. "Entra da Tesco e innamorati!" mentre io indico sorridente i brownies da 1£ :D e chi vuol capire capisca.
Spesso mi sento dire che la mia vita è un film. Attiro bipolari, gente con personalità multiple, finti comatosi e ragazzini che giocano a fare gli uomini vissuti.
Beh, che io sembri uscita da un film è vero. Sono la protagonista sfigata che in teoria alla fine ha il suo happy ending. E dico in teoria, perchè se è vero che negli ultimi tempi capitano "cose strane", dall'altro lato ripenso alla mia (s)fortuna nei rapporti interpersonali, e allora torno alla brusca realtà.
Oggi dicevo a Georgie "it's official, I think I could call myself an old spinster. I will die with 70 cats, while I'm drinking tea". Lei, dolcissima come sempre, dice di no, che non ci crederà mai. Io dico che potremmo aprire delle scommesse XD
Sto finendo Jane Eyre, (anche a Georgie piace Rochester <3) ho scritto con penna e calamaio le frasi più belle, assieme alla lettera del captain Wentworth di Persuasione, più alcune di pride and prejudice e sono appese in bagno e nello specchio delle scale.
Domani è Ostara, io lavoro mezza giornata e ho comprato brownies e ovette di cioccolato per noi lavoratori museali :3
Mia madre è venuta a trovarmi, per cui questa settimana le farò da cicerone. Prima tappa, Fashion museum, a vestirci in abiti vittoriani. V.V

2 commenti:

  1. Mwahahahahahahah sono stata citata nel tuo blog *-* (che dovrei leggere con più costanza ma dove, appena ci entro, mi immergo per leggere tutto)
    E va beh, a parte Rochester mio primo, vero, grande amore (Darcy e Brendon sono stati scoperti dopo)... Posso semplicemente dirti di non perdere le speranze.
    Bath ti offre mille possibilità e per ora, semplicemente, non ci pensare!
    Goditi tutto ciò che puoi, perché la felicità arriva proprio quando meno te lo aspetti!
    (senza esagerare coi brownies, però.... :p)
    Ripeto: o ti trovi un inglese e ti sistemi là (3 te lo auguro) o beh.... Le persone decenti esistono, basta solo guardarsi un po' intorno fuori dalle solite "compagnie" ;)
    E io ne sono la prova... Ciò che dico è vero *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui c'è un'altra Georgie, Georgie! XD è una delle nostre manager.
      Na più che perdita delle speranze credo di avere occhio solo per per certi casi xD
      Di cose strane ne sono accadute, ma vedremo XD ma ammesso io torni, compagnie diverse o meno, non credo che l'italonius ominidus sia fatto per me D:

      Elimina